premium.png

UN MESSAGGIO DAL NOSTRO TEAM

Caro Cliente,

mentre la pandemia da coronavirus (COVID-19) è ancora presente stiamo dando la priorità alla salute e alla nostra e Vostra sicurezza. La situazione attuale riguarda anche noi e cerchiamo di affrontarla al meglio. Seguendo i consigli del governo, desideriamo informarti su alcuni dei passi che stiamo intraprendendo.

Forte richiesta

Nonostante l'incredibile domanda per prodotti come il nostro abbiamo una solida catena di approvvigionamento in atto e non prevediamo di soffrire carenze di prodotti; ce n'è abbastanza per tutti.

Tempi di consegna

Attualmente stiamo spedendo il 99% degli ordini in tempo, anche se potrebbe esserci un ritardo nella ricezione del pacco a causa della congestione. Vi terremo informati di eventuali ulteriori sviluppi.

Produzione

Produciamo internamente i nostri prodotti e per noi non c'è nulla di più importante della salute. Ci impegniamo affinché ciò sia garantito al 100%. La nostra struttura lavora in totale sicurezza ed igiene. Tuttavia abbiamo preso tutte le misure igieniche protettive stabilite dalle autorità ed abbiamo ulteriormente elevato i processi di pulizia e sanificazione.

Assistenza clienti

La nostra assistenza clienti continua a lavorare su e-mail per risolvere tutte le Vostre richieste. Man mano che nuove informazioni continuano a essere disponibili, continueremo a tenervi aggiornati.

Gli operatori sanitari di tutto il paese si sono presi cura della nostra comunità giorno dopo giorno. Noi cercheremo di fare lo stesso garantendo misure igieniche nella consegna dei prodotti, imballandoli con la massima cura, in modo da impedire una maggiore propagazione del virus.

 

State al sicuro, prendetevi cura l'uno dell'altro e ricordatevi di seguire le linee guida.

 

A presto,

Il team di Appis Srl

health-care.png

Ricorda di seguire le raccomandazioni contro il Coronavirus COVID-19 #RestiamoaDistanza

Copri mento, bocca e naso, possibilmente con una mascherina, in tutti i luoghi affollati e ad ogni contatto sociale

covid-19.png
covid-19-2.png

1 metro

coronavirus-2.png

Lava spesso le mani con acqua e sapone o, in assenza, frizionale con un gel a base alcolica

Evita abbracci e strette di mano, mantieni la distanza di almeno 1 metro da chi ti sta vicino

coronavirus.png
covid-19.png

Utilizza guanti monouso quando esci e ricordati di non toccare occhi, bocca e naso

truck (1).png

Acquista in tutta sicurezza dal nostro negozio.

Attraverso PayPal e/o carta di credito.

visa-mc-paypal.png