SPEDIZIONI E RESI

La nostra politica

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Appis Srl o sua delegata. 

In caso di furto o smarrimento Appis Srl si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere la emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di 24/48 ore dalla data dell'ordine per la merce disponibile a magazzino. Per prodotti non immediatamente disponibili presso il magazzino centrale la tempistica di consegna potrà sensibilmente aumentare e verrà comunicata al cliente mezzo mail o contatto telefonico. Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì; al venerdì di tutti i giorni non festivi.

Ulteriori informazioni e Tariffe:

Appis Srl provvederà alla spedizione del materiale entro 4/5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine (salvo diverse indicazioni concordate tra le parti).

Il costo della spedizione in tutta Italia è di euro 4,99. 

La spedizione è gratuita superati gli euro 50.

Rimborsi & resi

IMPORTANTE:

Appis srl, per questioni igieniche, non effettua resi delle mascherine protettive.